Chi invia SMS?

Centri benessere, gli SMS per il relax dei tuoi clienti

Centri benessere, gli SMS per il relax dei tuoi clienti

Concedersi un po’ di relax è un bisogno che abbiamo tutti. Un tempo non era così facile rilassarsi ma fortunatamente, al giorno d’oggi è una possibilità accessibile e nel corso degli anni, è quasi diventata una moda.

Un centro benessere è un’attività estesa, impegnativa e forse è l’esempio migliore per quanto riguarda la cura del cliente.

Sì, perché se gestisci un centro benessere vuol dire che hai a cuore il comfort dei tuoi clienti.

Gli SMS per centri benessere e SPA

Come accade per molte attività, gestire un centro benessere richiede un rapporto particolare con il cliente.

Non solo quando entra e vuole godersi il servizio, ma anche fuori, quando è perso nella vita di tutti i giorni.

Sto parlando degli SMS promozionali, che sono un utile strumento per invitare le persone nel tuo centro benessere.

Quali sono le occasioni per inviare SMS promozionali?

  • proporre sconti
  • trattamenti gratuiti
  • coupon
  • cambi di stagione
  • giornate speciali
  • festività
  • compleanni

Puoi anche parlare di un trattamento particolare, per incuriosire il cliente e invitarlo da te.

Non solo per avvisare

Ti ho parlato di festività e compleanni perché sono occasioni molto particolari per inviare SMS.

In un messaggio di Natale o di compleanno, la prima cosa che salta agli occhi sono gli auguri. Fare gli auguri è sempre un bel gesto e, anche se ne approfitti per proporre degli sconti o dei trattamenti riservati, verrà comunque apprezzato dai clienti.

Far capire ai clienti che tieni a loro e che ti preoccupi affinché si trovino a loro agio, mentre godono del tuo servizio, può fare la differenza.

La tua professionalità è un fattore importante. Il modo in cui ti rapporti con i clienti è parte integrante del lavoro e del servizio e a nessuno piace sentire parlare male della propria attività.

Fidelizzare

Il benessere deve iniziare ancora prima.

Se il cliente è “trattato bene” anche quando non si trova nel tuo centro benessere, saprà che quando verrà da te si sentirà in un ambiente ospitale, amichevole e dove lavorano persone affidabili.

La fidelizzazione dei clienti è un aspetto importante, da tenere in considerazione quando si svolgono certi tipi di attività.

Se gestisci un centro benessere sai bene cosa sia la cura del cliente. Con gli SMS è la stessa cosa.

Tieni i clienti informati, fai capire loro che ti prendi il tempo per scrivere, per fare gli auguri, per proporre il tuo servizio in modo elegante.

Inviare SMS promozionali è facilissimo con Comilio che, come te, cerca di dare al cliente un servizio affidabile e dove ci si possa sentire a proprio agio.

Prima ti parlavo di SMS di compleanno. Comilio ti permette di creare SMS multipli che raggiungeranno i destinatari in maniera automatica, nel giorno del loro compleanno.

Tutti i messaggi sono programmabili per essere inviati automaticamente nel giorno e all’ora che decidi tu, senza farti perdere tempo e distoglierti dal tuo lavoro.

Una comunicazione efficace con i clienti migliora l’immagine della tua attività e il modo in cui vieni percepito.

I clienti parleranno ad amici e parenti di quello che proponi e più persone si recheranno al tuo centro benessere, sicuri di trovarsi bene.

Il passaparola resta la migliore pubblicità e inviando SMS ai clienti puoi fare sì che questo effetto aumenti.

Scopri come Comilio è facile da usare!

vai sul sito www.comilio.it

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