Concedersi un po’ di relax è un bisogno che abbiamo tutti. Un tempo non era così facile rilassarsi ma fortunatamente, al giorno d’oggi è una possibilità accessibile e nel corso degli anni, è quasi diventata una moda.
Un centro benessere è un’attività estesa, impegnativa e forse è l’esempio migliore per quanto riguarda la cura del cliente.
Sì, perché se gestisci un centro benessere vuol dire che hai a cuore il comfort dei tuoi clienti.
Come accade per molte attività, gestire un centro benessere richiede un rapporto particolare con il cliente.
Non solo quando entra e vuole godersi il servizio, ma anche fuori, quando è perso nella vita di tutti i giorni.
Sto parlando degli SMS promozionali, che sono un utile strumento per invitare le persone nel tuo centro benessere.
Quali sono le occasioni per inviare SMS promozionali?
Puoi anche parlare di un trattamento particolare, per incuriosire il cliente e invitarlo da te.
Ti ho parlato di festività e compleanni perché sono occasioni molto particolari per inviare SMS.
In un messaggio di Natale o di compleanno, la prima cosa che salta agli occhi sono gli auguri. Fare gli auguri è sempre un bel gesto e, anche se ne approfitti per proporre degli sconti o dei trattamenti riservati, verrà comunque apprezzato dai clienti.
Far capire ai clienti che tieni a loro e che ti preoccupi affinché si trovino a loro agio, mentre godono del tuo servizio, può fare la differenza.
La tua professionalità è un fattore importante. Il modo in cui ti rapporti con i clienti è parte integrante del lavoro e del servizio e a nessuno piace sentire parlare male della propria attività.
Il benessere deve iniziare ancora prima.
Se il cliente è “trattato bene” anche quando non si trova nel tuo centro benessere, saprà che quando verrà da te si sentirà in un ambiente ospitale, amichevole e dove lavorano persone affidabili.
La fidelizzazione dei clienti è un aspetto importante, da tenere in considerazione quando si svolgono certi tipi di attività.
Se gestisci un centro benessere sai bene cosa sia la cura del cliente. Con gli SMS è la stessa cosa.
Tieni i clienti informati, fai capire loro che ti prendi il tempo per scrivere, per fare gli auguri, per proporre il tuo servizio in modo elegante.
Inviare SMS promozionali è facilissimo con Comilio che, come te, cerca di dare al cliente un servizio affidabile e dove ci si possa sentire a proprio agio.
Prima ti parlavo di SMS di compleanno. Comilio ti permette di creare SMS multipli che raggiungeranno i destinatari in maniera automatica, nel giorno del loro compleanno.
Tutti i messaggi sono programmabili per essere inviati automaticamente nel giorno e all’ora che decidi tu, senza farti perdere tempo e distoglierti dal tuo lavoro.
Una comunicazione efficace con i clienti migliora l’immagine della tua attività e il modo in cui vieni percepito.
I clienti parleranno ad amici e parenti di quello che proponi e più persone si recheranno al tuo centro benessere, sicuri di trovarsi bene.
Il passaparola resta la migliore pubblicità e inviando SMS ai clienti puoi fare sì che questo effetto aumenti.
vai sul sito www.comilio.it