Chi invia SMS?

Frutta e verdura. SMS promozionali per una vita sana

Frutta e verdura. SMS promozionali per una vita sana

Il bisogno di fare una vita sana e la spinta da parte di nutrizionisti e medici ha portato le persone a riprendere in considerazione cibi nutrienti e sani come la verdura e la frutta.

Questo è di certo un bene per tutti quanti e lo è anche per chi questi prodotti li vende.

Ci sono sempre più persone che decidono di vendere frutta e verdura, alcuni che, nel nome di una vita sana e a contatto con la natura, lasciano il loro lavoro per avventurarsi verso questo altro tipo di attività.

Più gente ha la stessa idea, però, e più concorrenti ci saranno con cui avere a che fare.

Gli SMS e come promuovere un’attività che vende frutta e verdura?

Esistono tanti tipi di pubblicità e strategie di marketing e a volte può capitare di scoprire dei sistemi super economici e molto vantaggiosi.

Uno di questi sistemi è l’SMS marketing.

Magari può suonare strano usare gli SMS per la vendita di frutta e verdura. Subito pensiamo ai negozi di abbigliamento e invece sono già in molte le attività di ortofrutta che attirano i clienti con gli SMS.

Come funziona?

Il bello è proprio questo, è un sistema molto semplice. Comilio ti permette di inviare SMS con mittente personalizzato a tutti i tuoi clienti, con pochissimi click e restando seduto davanti al monitor.

Il vantaggio di un invio multiplo è che puoi farti pubblicità, una pubblicità mirata a tutti i tuoi clienti.

L’SMS avviserà le persone riguardo ai prezzi, alla convenienza dei tuoi prodotti e alle novità di stagione in un colpo solo.

E cosa non meno importante: gli SMS costano pochissimo.

Contatti

Una cosa indispensabile per utilizzare questo tipo di strategia pubblicitaria e informativa è avere il numero di telefono dei clienti.

Ottenere alcuni dati non è sempre facile, ma è anche qui che si vede l’abilità di un venditore.

Per quanto esistano vari modi per ottenere il numero dai clienti, io consiglio sempre la trasparenza e la cortesia. Il numero va chiesto semplicemente, senza giri di parole, spiegando con chiarezza a cosa serve.

Quello che si va a fare con gli SMS promozionali è anche fornire un servizio. Informazioni utili riguardo a prodotti convenienti e di qualità che al cliente faranno piacere.

Quindi se tutti ne traggono vantaggio, nessun cliente farà storie nel lasciarti il suo contatto.

Basta che poi non mandi messaggi a notte fonda, allora quella è un’altra storia.

Anche per vendere frutta e verdura è ideale distinguersi dalla concorrenza e quindi fare qualcosa di più e farla meglio.

Inviando SMS ai clienti porterai più persone da te, che saranno a conoscenza di quello che offri e saranno soddisfatte del servizio che fornisci per tenerle al corrente.

Tutto questo puoi farlo in modo automatizzato. Con Comilio puoi programmare l’invio dei messaggi (SMS programmati), affinché raggiungano i destinatari nell’ora e nel giorno che decidi tu.

In questo modo potrai dedicarti ad altre questioni mentre i messaggi vengono inviati automaticamente.

Scopri quanto è facile promuoversi

vai sul sito www.comilio.it

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