SMS marketing

Inviare SMS con Comilio. Qualità e semplicità per gestori e clienti

Inviare SMS con Comilio. Qualità e semplicità per gestori e clienti

Ognuno si pone degli obiettivi, dei traguardi da raggiungere oppure dei codici da rispettare.

Per Comilio ci sono sempre state due parole d’ordine: qualità e semplicità.

L’obiettivo di questo servizio è fornire qualcosa che sia veloce, facile da usare e che non porti via tempo a chi lo utilizza. Allo stesso tempo deve però fornire qualcosa di qualità, di affidabile e che possa dare una certa garanzia.

Perché inviare SMS con Comilio è facile

Se si chiama servizio è perché deve servire, rendere la vita meno complicata.

Tutti noi andiamo al supermercato per comprare del cibo. Anche quello è un servizio, perché non tutti siamo in grado, oppure non abbiamo la possibilità, di coltivare o allevare bestiame.

Se utilizzo un servizio voglio infatti risparmiare tempo e voglio avere a che fare con uno strumento semplice, che non mi richiede grandi conoscenze per utilizzarlo e che fa fatica al posto mio.

Comilio è una piattaforma per l’invio di SMS. Messaggi che possono essere usati a scopo promozionale da negozi, aziende o attività in modo da offrire prodotti e servizi ai clienti, fidelizzarli e anche farne di nuovi.

Esistono altri servizi che forniscono SMS, ma hanno un difetto: non sono specializzati.

Molte piattaforme infatti svolgono servizi di e-mail, spedizioni e altri tipi di servizio senza però privilegiare la parte relativa agli SMS.

Inevitabilmente, in questo la qualità ne risente.

Al contrario Comilio si occupa solo di SMS, puntando sulla qualità.

Come fanno gli SMS ad essere di alta qualità?

Quando si parla di qualità si pensa ad un prodotto lavorato a mano e molto costoso oppure ad un’automobile dalle prestazioni incredibili.

In realtà la qualità esiste anche negli SMS.

Inizialmente Comilio forniva tre tipologie di SMS, bassa, media e alta qualità. Ma recentemente il servizio ha deciso di fornire solo SMS di alta qualità, che comprende le seguenti caratteristiche:

Invio immediato e garantito – gli SMS vengono inviati istantaneamente e senza ritardi, raggiungendo sempre il destinatario

Mittente personalizzatoè possibile avere un alias, in questo modo il cliente leggerà il nome del tuo negozio o della tua attività sullo schermo del telefono e non un numero sconosciuto

Notifica di consegnautilizzando l’interfaccia di Comilio è possibile tenere monitorato l’invio degli SMS e accertarsi che i destinatari abbiano ricevuto il messaggio e a quale ora.

Semplicità

Oltre agli SMS di alta qualità, Comilio aiuta il cliente a eliminare le complicazioni, dando a disposizione un’interfaccia minimale, facile da usare e che non richiede nessuna competenza particolare.

Bastano pochi click per fare un invio massivo a tutti i contatti in rubrica, oppure solo ad alcuni gruppi.

Caricare i contatti in rubrica o aggiungerne di nuovi è altrettanto facile ed è possibile farlo anche da un foglio elettronico.

Qualsiasi azione possibile con Comilio è immediata e intuitiva e richiede solamente una manciata di secondi.

Un’altra cosa importante è che Comilio non è un servizio ad abbonamento. Non ci sono limiti o scadenze. Gli SMS sono acquistabili in pacchetti e possono essere usati dall’utente quando e come vuole senza dover rinnovare account o fare ulteriori registrazioni.

In poche parole, paghi quello che invii.

SMS automatici, tutto ancora più semplice

Per rendere le cose ancora più rapide ed automatiche, con Comilio puoi usare gli SMS programmati, normalissimi SMS dei quali però, puoi impostare l’invio nel giorno e all’ora che decidi tu.

Questi sono perfetti per far arrivare ai clienti i messaggi ad una determinata ora, durante una giornata speciale oppure come promemoria per ricordare appuntamenti prenotati o prodotti da ritirare in negozio.

In questo modo gli SMS potranno essere inviati mentre stai facendo altro e non hai tempo per inviarli tu stesso. I messaggi raggiungeranno i clienti in maniera automatica e non avrai dovuto interrompere qualcosa di più importante.

Un’altra possibilità è quella di usare gli SMS di compleanno, perfetti per SMS promozionali di auguri. Se conosci la data di nascita dei tuoi contatti puoi fare in modo che il messaggio venga inviato automaticamente in quel giorno con un semplice click.

Comilio ti aiuta a fare marketing e rende tutto più facile

vai sul sito www.comilio.it

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage