Chi invia SMS?

Come si promuove e fa pubblicità un negozio di articoli per l’infanzia

Come si fa pubblicità un negozio di articoli per l'infanzia

Dicono che in Italia non si fanno più figli, ma le coppie di genitori in cerca del meglio per i loro bambini, fortunatamente continuo a vederle.

E se gestisci un negozio di articoli per l’infanzia, sono sicuro che le vedi anche tu.

Fortunatamente esistono negozi dedicati per le esigenze di tutte le mamme e i papà, che vendono prodotti affidabili, di buona qualità e sicuri per i bambini.

Ma è veramente sufficiente essere soltanto “bravi” in questo lavoro?

La migliore pubblicità per vendere articoli per l’infanzia

Sto parlando di un tipo di pubblicità che è super economico, ma che ti permetterà di riempire il negozio di clienti e di svuotare mensole e scaffali.

Promuoversi con gli SMS

Gli SMS promozionali sono uno strumento incredibilmente efficace per fare pubblicità e che presenta vantaggi particolari:

  • Economico gli SMS costano poco di loro, se paragonati ad altri tipi di pubblicità sono praticamente la cosa più economica per promuoversi
  • Immediato raggiungono subito il destinatario senza ritardi o impedimenti
  • Personale l’SMS raggiunge il telefono di tutti i clienti, ma ognuno di loro lo legge perché è indirizzato a lui, non come altri tipi di pubblicità
  • Sicuro tutti hanno un telefono, tutti leggono i messaggi

Questo tipo di pubblicità diretta, ha il vantaggio di poter essere usata in più modi. Puoi usare gli SMS per avvertire i clienti sugli sconti o sulle offerte presenti nel tuo negozio. Oppure puoi parlare di che prodotti vendi e aggiornare sulle novità.

E questo è solo la base

Con Comilio puoi inviare SMS programmati e ad invio automatico.

Questo cosa significa?

Che potrai scrivere dei messaggi promozionali, in cui presenti offerte o novità e che verranno inviati automaticamente ai tuoi clienti, all’ora e nel giorno che hai deciso.

Questi sono perfetti da usare durante le festività, abbinati ad un buon messaggio di auguri.

Inoltre, ti consiglio di raccogliere i dati dei tuoi clienti o ancora meglio la data di nascita dei bambini.

In questo modo potrai inviare ai genitori un messaggio, in cui proponi dei regali per il loro bambino nel giorno del suo compleanno.

Tutte questi semplici trovate, non solo porteranno i tuoi clienti in negozio, ma miglioreranno la tua immagine e il modo in cui la gente ti percepisce.

Perché fornisci un servizio, oltre a vendere articoli per l’infanzia, tieni i clienti informati e ti prendi il tempo per farlo.

Questo le persone lo notano e non mancheranno di dire ai conoscenti che sei affidabile e professionale, portando in negozio ancora più gente e nuovi clienti.

Comincia subito a farti pubblicità

vai sul sito www.comilio.it

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage