Chi invia SMS?

Promuovere un negozio per animali. SMS per distinguersi dalla concorrenza

Promuovere un negozio per animali. SMS per distinguersi dalla concorrenza

Attorno agli animali domestici si è creato un business incredibile e negli ultimi anni continua ad essere in crescita.

Ed è anche naturale, dopotutto. Come si fa a resistere agli occhioni dolci dei nostri amici a quattro zampe?

Come promuovere il tuo negozio per animali

Quello degli animali domestici è un settore talmente vasto e redditizio che sono in molti ad averci creato il proprio business.

Di conseguenza la concorrenza è molto attiva, forse anche quasi spietata e se anche tu gestisci un negozio per animali, sicuramente ne sai qualcosa.

Quindi cosa bisogna fare per vincere la concorrenza?

Nella concorrenza vince il migliore e fin qui siamo tutti d’accordo. Ma è veramente così?

Essere i migliori di certo è il vantaggio più grande, ma bisogna anche vedere q cosa significa.

La gente va dove trova i prodotti migliori, dove i prezzi sono più convenienti, ma soprattutto va dove è più comoda.

Essere comodi vuol dire anche essere trattati bene, fatti sentire a proprio agio.

Cosa voglio dire con tutto questo giro di parole? Che oltre a vendere prodotti devi anche fornire un servizio, un servizio di informazione e di cura del cliente.

Se il cliente è informato su quello che può trovare in negozio, su quello che fa meglio per lui e per il suo animale, sarà soddisfatto del servizio e avrà un motivo in più per venire da te.

Tutto questo è possibile farlo con gli SMS promozionali, degli strumenti semplici, rapidi, sicuri e che costano pochissimo.

Con un invio multiplo puoi dire a tutti i tuoi clienti cosa vendi, quali sconti sono disponibili nel tuo negozio. Puoi consigliare a determinati clienti quello che andrebbe meglio per il loro animale, dai mangimi ai giocattoli.

La pubblicità migliore

Avere degli animali è un impegno, ho cani da tutta la vita, quindi so cosa vuol dire. E avere qualcuno che mi consiglia e mi propone novità sarebbe una cosa fantastica e molti altri la pensano così.

Al giorno d’oggi quello che può distinguerti dalla concorrenza è la cura del cliente e il modo in cui vai incontro alle sue esigenze.

Gli SMS sono un tipo di pubblicità diretta che ha un alto potenziale, proprio perché sono indirizzati contemporaneamente ad ogni singolo cliente e raggiungono il telefono. E tutti noi siamo sempre lì a guardare il telefono.

Con Comilio puoi fare tutto questo comodamente dalla scrivania, in modo semplice, rapido e intuitivo.

Puoi creare SMS programmati che verranno inviati automaticamente e usare questo servizio per promuoverti e informare tutti i tuoi clienti, per far trovare loro sempre quello di cui hanno bisogno.

Senza contare che puoi anche inviare SMS di auguri, per festività e compleanni, che sono le occasioni migliori per farsi pubblicità ed essere tenuti in grande considerazione dai clienti.

Affiancare un servizio del genere, alla vendita dei prodotti è quel qualcosa in più che porterà i clienti da te, invece che da qualcun altro.

Comincia a distinguerti prima che lo facciano gli altri

vai sul sito www.comilio.it

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage