Chi invia SMS?

Promuovere un negozio di intimo. SMS per attirare i clienti

Promuovere un negozio di intimo. SMS per attirare i clienti

Nel mondo dell’abbigliamento esiste una categoria particolare: quella dell’intimo.

Per moltissime persone anche ciò che è coperto dagli altri vestiti è importantissimo e non solo per certe occasioni speciali.

L’intimo ha una lunga fila di clienti e di conseguenza, chi lavora in questo settore deve fare sempre di più i conti con una concorrenza agguerrita.

Come promuovere un negozio di intimo?

Fare in modo che le persone entrino nel tuo negozio invece che negli altri. Il piano è questo e detto così è più facile a dirsi che a farsi.

Ma esiste davvero un modo per essere i favoriti?

Il favorito in genere è il migliore. Al giorno d’oggi però non è facile stabilire certe cose, soprattutto in base alla qualità e al prezzo.

Resta una sola cosa che rende unico un negozio o un’attività: il rapporto con il cliente.

Come si fa ad essere dei maestri in questo campo?

Potrei dirti che è una dote naturale, ma non è del tutto vero. Quello che ci vuole è un rapporto diretto, non solo per quanto riguarda l’assistenza e la disponibilità, ma anche per la pubblicità.

La pubblicità diretta più semplice e più comoda da fare è quella degli SMS.

Esattamente, i buoni vecchi SMS. I loro vantaggi si spiegano praticamente da soli:

  • Semplici – gli SMS sono brevi testi facili da scrivere
  • Immediati – raggiungono il destinatario in pochissimo tempo
  • Sicuri – raggiungono sempre il destinatario (soprattutto se in alta qualità)
  • Poco invasivi – non creano disturbo al cliente che legge
  • Efficaci – gli SMS vengono letti da tutti coloro che hanno un telefono
  • Super economici – costano pochissimo, in particolare rispetto ad altri tipi di pubblicità
  • Non portano via tempo – scrivere e inviare sono procedimenti rapidi che Comilio semplifica ulteriormente

Inviando SMS promozionali si possono raggiungere contemporaneamente tutti i clienti in un solo click, restando comodi dietro la scrivania.

La forza dell’SMS

L’SMS raggiunge il cliente sul suo telefono “nel privato“, al contrario degli altri tipi di pubblicità.

Proporre sconti e offerte con gli SMS è un buon modo di promuoversi ma anche di migliorare quel rapporto con il cliente di cui ti parlavo prima.

L’SMS permette di rivolgersi al cliente in modo personale, chiamandolo per nome e proponendo magari sconti o regali in omaggio solo per lui, approfittando degli auguri di compleanno ad esempio.

I clienti o meglio, le clienti in questo caso, saranno felici di essere informate sui prodotti presenti nel tuo negozio, cambi di stagione, saldi e sconti speciali sotto le feste.

Con gli SMS lasci un messaggio particolare al cliente e cerchi di ottenere la sua fiducia, andando incontro alle sue esigenze. In un certo senso la disponibilità che c’è in negozio, esce e va incontro al cliente.

Le persone vanno dove sono trattate meglio, sempre.

Chi riesce a fare questo diventa il favorito dai clienti.

Come fare

I messaggi promozionali sono uno strumento strategico e, gestendo un negozio di intimo, sai a cosa mi riferisco. I cambi di stagione e le festività sono i momenti perfetti per promuoversi.

Comilio ti permette di inviare SMS programmati anche per queste occasioni. Dove potrai impostare il tuo messaggio e fare in modo che venga inviato nel giorno e all’ora che vuoi.

L’invio sarà automatico e potrai dimenticartene, concentrandoti su questioni più urgenti.

Clicca qui per dei consigli utili sull’utilizzo degli SMS.

Inviare SMS è il modo più rapido, efficace ed economico per farsi pubblicità, provare per credere.

A volte essere meglio degli altri è semplice e veloce

vai sul sito www.comilio.it

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