Chi invia SMS?

Promuovere un’agenzia di viaggio con gli SMS. Tutti i clienti pronti alla partenza

Promuovere un'agenzia di viaggio con gli SMS. Tutti i clienti pronti alla partenza

Tutti quanti noi sogniamo una vacanza, chi non lo fa?

E molti di noi devono solo ringraziare le agenzie di viaggio, se sono riusciti a realizzare questo sogno.

Perché le agenzie di viaggio dovrebbero inviare SMS?

Lo scopo dell’SMS promozionale è sempre lo stesso: informare i clienti di sconti, offerte, novità. Se gestisci un’agenzia di viaggio, questo ti può essere più che utile.

Inoltre per un’agenzia di viaggio potrebbe essere vantaggioso inviare SMS di auguri, così da proporre delle vacanze nei periodi di festività.

Inviare SMS è un modo utile, semplice e poco invasivo per informare e per promuoversi e forse è anche il più economico.

Molte persone scoprono quello che c’è da sapere, solo una volta visitato il sito o dopo essersi recati in agenzia.

Venire a sapere le cose quando è troppo tardi non è piacevole per nessuno.

Un SMS in questo caso potrebbe risolvere i problemi e portare più clienti da te anziché dagli altri.

La concorrenza, lo sappiamo, è presente in tutti i settori. Immagina di fare un invio multiplo di SMS e avvisare tutti i tuoi clienti di offerte, novità, viaggi disponibili, occasioni da cogliere al volo. Di certo in molti saranno interessati e magari si prenderanno le ferie per farsi una vacanza.

Un sistema utile è anche quello di utilizzare SMS programmati, che ti permette di far ricevere in modo automatico i messaggi ai tuoi clienti.

Come diventare il migliore?

Ok, qui entro in un campo che magari non mi compete. Non ho mai gestito un’agenzia di viaggi, quindi quel mondo lo lascio a te, ma sicuramente siamo d’accordo su una cosa:

I migliori sono quelli che hanno più clienti o meglio, sono quelli che vengono scelti più volentieri dal cliente.

E quindi, come fare a venire scelti?

Il rapporto con i clienti è la chiave fondamentale per il successo. Questo in qualsiasi campo. Un cliente trattato bene, magari con riguardo, tornerà spesso e volentieri.

Un cliente che si trova a suo agio, è anche felice di condividere e quindi ne parlerà ad amici, parenti e semplici conoscenti.

Questa è la cura del cliente o fidelizzazione, che per riflesso diventa cura dell’immagine.

Inviando SMS ai clienti dimostri loro che sei presente, che li avvisi in tempo, che hai molto da proporre e che il tuo servizio è affidabile.

Tutti questi sono dettagli che possono distinguere la tua attività da quelle dei concorrenti.

Lo strumento perfetto

Inviare SMS è un modo semplice e veloce per migliorare l’opinione che i clienti hanno di te.

Per questo le aziende utilizzano Comilio, per poter raggiungere tutti i clienti e inviare loro avvisi, promemoria, offerte, novità e auguri.

Comilio ti permette di inviare SMS multipli di alta qualità a tutti i tuoi contatti e di programmare l’invio.

Un SMS è semplice, veloce e poco invasivo. Ma soprattutto gli SMS vengono letti, al contrario delle e-mail.

Inoltre tutti hanno un telefono che può riceverli.

I tuoi clienti leggeranno le proposte e si faranno “stuzzicare” da qualche viaggio in posti bellissimi e lontano dalla vita di tutti i giorni.

E potrebbero dirlo a qualche amico.

Stuzzica i tuoi clienti e attira sempre più persone alla tua agenzia

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