Chi invia SMS?

SMS per centri estetici. I motivi per inviare messaggi alle clienti

SMS per centri estetici. I motivi per inviare messaggi alle clienti

Se gestisci un centro estetico scommetto che dovrai sempre avere a che fare con appuntamenti, orari e avvisi.

Dopotutto è un lavoro che funziona così, un servizio.

Ma come fare a rendere questo servizio ancora migliore e più efficiente?

Perché i centri estetici usano gli SMS?

Se sei la proprietaria saprai benissimo quanto può diventare impegnativo avvisare i clienti, fare telefonate e fissare gli appuntamenti.

Tutto questo può essere semplificato grazie agli SMS. Ecco come:

SMS per promuovere il tuo centro estetico

Gli SMS promozionali sono lo strumento più utile e più economico per migliorare l’immagine della tua attività.

Le tue clienti sono la risorsa più preziosa, sia le più affezionate, che quelle che potrebbero diventarlo.

La cura del cliente è quello che ti può distinguere dalla concorrenza. Perché non basta essere bravi in quello che si fa, ma è importante dare il giusto peso al contorno.

Che cosa voglio dire? Che se una delle tue clienti si trova bene e gradisce quello che fai e come lo fai, la cosa non passerà inosservata. Se una persona è soddisfatta e si trova a proprio agio, ne parlerà alle altre. La pubblicità gratuita è sempre ben accetta, giusto?

Un modo perfetto per “coccolare” le tue clienti è tenerle sempre informate e far sapere che ci sei, che sei presente e disponibile.

Per farlo esistono gli SMS promozionali.

Ogni occasione è buona per informare le tue clienti:

  • Novità
  • Sconti
  • Festività
  • Trattamenti gratuiti
  • Coupon

Non è solo questione di fare offerte particolari o presentare occasioni, ma del fatto che mantieni informate le persone. Lasciare intendere che tieni alle tue clienti è un punto a favore sulla tua reputazione.

Inoltre, promozioni esclusive o auguri di Natale fanno sempre piacere.

Inviare SMS di compleanno

Un’altra idea è l’sms di compleanno ad invio automatico. Anche questo è un bel gesto per proporre qualcosa e lasciare una bella impressione.

I regali piacciono a tutti e le tue clienti si precipiteranno da te, magari per concedersi un trattamento rilassante.

Gestisci gli appuntamenti con gli SMS di promemoria

I centri estetici si basano sugli appuntamenti.

Un messaggio che ricorda alle tue clienti l’ora in cui devono venire da te è utile e comodo, sia per te che per loro.

Scopri come inviare SMS di promemoria, clicca qui!

Informare è cortesia

Oltre a promozioni e appuntamenti, potresti dover avvisare le tue clienti per altre informazioni di servizio:

  • Cambi di orario
  • Chiusura anticipata
  • Situazioni particolari
  • Appuntamenti da spostare

Essere avvisati fa piacere e permette di risparmiare tempo o di evitare situazioni sgradevoli.

Puoi fare tutto questo stando comodamente seduta davanti al tuo pc.

Comilio non è un software da installare o qualcosa di complicato, ma un servizio facile da usare, rapido e sicuro.

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