Chi invia SMS?

SMS dai negozi di articoli sportivi. Promuoversi per l’inverno

SMS dai negozi di articoli sportivi. Promuoversi per l’inverno

L’inverno si avvicina e la montagna acquista un fascino particolare.

Il momento è quello giusto per invitare i clienti in negozio e vendere loro un paio di sci o una tuta nuova.

Se vendi articoli sportivi saprai che il periodo invernale è uno dei migliori. Molte persone si concedono una vacanza in montagna, lasciandosi il lavoro alle spalle e dedicandosi allo sport e allo svago.

SMS per i negozi di articoli sportivi

Il modo più semplice e conveniente, per incuriosire i clienti sono gli SMS. Inviare un messaggio promozionale nel quale si parla di sconti, offerte o novità riguardo agli articoli sportivi che vendi, è un avviso che, a chi cerca l’avventura e ha bisogno di una nuova attrezzatura, di certo potrà interessare.

Ma non è solo per proporre gli articoli del tuo negozio che dovresti inviare SMS ai tuoi clienti.

Il modo in cui tratti i tuoi clienti è tanto importante quanto il modo in cui fai il tuo lavoro. In genere i clienti non scelgono solo in base all’efficienza, ma anche in base al modo di fare, alla simpatia, alla disponibilità e all’ambiente che si crea attorno a loro.

Pubblicità infallibile

Inviare SMS promozionali ai clienti, in cui li aggiorni e proponi loro novità, è un modo per migliorare la tua immagine e la reputazione del tuo negozio.

Ci sono clienti che saranno felici di ricevere un SMS in cui auguri loro un buon compleanno o in cui fai gli auguri di Natale.

Nel marketing si usa il verbo fidelizzare, ovvero curare il cliente. I clienti che si trovano bene, diventano clienti affezionati e quei clienti possono parlare bene di te agli amici, ai parenti o ai colleghi.

Si va a creare così un passaparola, un tipo di pubblicità efficace e mai superato, che può essere generato da un semplice SMS.

La gente si fida di più di chi conosce.

Non si tratta solo di avvisare e proporre merce, ma di far capire al cliente che sei disponibile e ti impegni per dargli il meglio.

L’SMS è il sistema più semplice per farsi pubblicità e Comilio lo rende ancora più semplice.

Puoi inviare SMS multipli a tutti i clienti, stando seduto davanti al computer. Gli SMS verranno inviati in modo rapido e sicuro e potrai anche programmare l’invio, togliendoti così un pensiero.

Gli SMS programmati sono utilissimi, perché una volta impostato l’invio potrai dimenticartene. Raggiungeranno i destinatari automaticamente e senza doverti prendere il disturbo di inviarli quando sei impegnato a fare altro.

Oppure puoi inviare SMS che raggiungeranno il destinatario automaticamente il giorno del suo compleanno.

Il vantaggio dell’SMS è che viene letto da tutti, perché tutti hanno un telefono. Si tratta di uno strumento semplicissimo che può essere una risorsa utile e preziosa.

Fai in modo che tutti i tuoi clienti siano pronti per la montagna!

vai sul sito www.comilio.it

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage