Chi invia SMS?

SMS promozionali per il tuo negozio di elettrodomestici

SMS promozionali per il tuo negozio di elettrodomestici

Gli elettrodomestici hanno rivoluzionato intere generazioni e hanno permesso alle persone di risparmiare tempo e fatica.

Se gestisci un negozio e vendi questo genere di prodotto, allora per l’appunto sai meglio di chiunque altro, cosa vuol dire risparmiare tempo e complicazioni, in particolare con i clienti.

Per questo esiste un semplice strumento che, nonostante la sua potenzialità, rischia di passare inosservato. Sto parlando dell’SMS.

Perché inviare SMS promozionali se si vendono elettrodomestici?

Il rapporto con il cliente è importante in un campo come il tuo, soprattutto nel tuo!

Se un cliente compra un elettrodomestico si aspetta due cose: che funzioni bene e che non si rompa.

La garanzia e l’assistenza sono cose che ogni cliente pretende.

A volte il marchio basta per mettere a tacere i dubbi, ma altre volte serve qualcosa in più.

Gestire i clienti con degli SMS promozionali è un buon modo, forse il più veloce e meno impegnativo, per ottenere più cose contemporaneamente.

Gli SMS promozionali servono ad avvertire i clienti riguardo a sconti, occasioni oppure novità che il tuo negozio di elettrodomestici può offrire.

Ma non solo. Inviare SMS ai clienti è un modo per consolidare quello che rappresenti in termini di affidabilità e professionalità.

In che modo?

Molto semplice, basta fare un breve ragionamento. Professionalità, immagine, reputazione, rapporto con il cliente, chiamali come vuoi, ma tutto è collegato e porta un cliente ad avere un motivo per venire da te a comprare, anziché da un tuo competitor.

Tutte queste doti devono essere chiare e in mostra, perché se lavori bene è giusto che si sappia.

Un modo immediato è proprio quello di usare gli SMS, approfittare dell’informazione e della professionalità. Ti faccio un esempio.

Un cliente che conosce sconti, offerte, occasioni, ancora prima di venire in negozio, è un cliente che verrà sapendo cosa comprare.

Le persone parlano e anche chi non è tuo cliente potrà venire a conoscenza di quello che offri. Il passaparola è pubblicità gratuita.

Affidabilità e professionalità vanno d’accordo con cortesia e buon gusto. Quindi un SMS che porta gli auguri di Natale assieme a qualche prodotto scontato disponibile, è un connubio perfetto.

Chi usa Comilio conosce questa potenzialità. Il servizio ti permette di inviare SMS programmati, che raggiungono i tuoi clienti in un giorno e ad un’ora precisa, che tu hai deciso.

Oppure puoi inviare SMS di compleanno, che raggiungono automaticamente il cliente in quel giorno, senza doverti scomodare a farlo tu.

Disponibili con i clienti

Gli auguri possono sembrare delle sciocchezze ma ti assicuro che non è così, soprattutto nel campo del marketing.

Inviare SMS dal tuo pc, comodamente seduto alla scrivania, ti permette di risparmiare tempo e farti pubblicità.

I clienti che già ti conoscono, potrebbero diventare affezionati e far arrivare gente nuova nel tuo negozio di elettrodomestici. Tutto questo grazie al modo in cui informi le persone e presenti la tua attività come qualcosa di affidabile e disponibile.

Inoltre gli SMS sono promemoria perfetti per informare i clienti su un prodotto ordinato o per una sostituzione.

Anche nel caso delle riparazioni ti saranno utili per avvertire il cliente che il suo prodotto è disponibile.

Far capire ai clienti che ti prendi il tempo per loro e che su di te possono contare, è il modo migliore per farsi pubblicità

Gli SMS, se usati bene, possono dare risultati notevoli.

Prova anche tu Comilio, la piattaforma SMS più facile da usare

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