Chi invia SMS?

SMS, riparazioni e centri di assistenza

SMS, riparazioni e centri di assistenza

Le cose un tempo duravano di più.

Quante volte l’abbiamo sentito dire?

Per fortuna, nell’era in cui le cose si rompono c’è anche chi le ripara. Esistono centri di riparazione e assistenza e anche reparti all’interno delle aziende, addetti alle riparazioni.

I clienti con qualcosa che non funziona più o qualcosa che si è rotto non mancano mai. A volte sono semplici graffi, altre richiedono addirittura delle sostituzioni.

Se ti occupi delle riparazioni sai a cosa mi riferisco.

SMS e riparazioni

Un servizio si distingue dall’efficienza e dalla professionalità, ma non solo. Il rapporto con il cliente resta sempre un punto importante per qualsiasi tipo di attività.

A volte i clienti sono troppi e l’unico modo per avvertire che il computer, il telefono o qualsiasi altra cosa guasta, adesso è riparata, è quello di inviare un SMS.

Semplice e immediato

Le persone, perse nel caos quotidiano, potrebbero dimenticarsi facilmente che il loro elettrodomestico è stato riparato e quindi un SMS di promemoria ribadirà il concetto.

Con Comilio puoi programmare l’invio degli SMS e quindi preparare i promemoria per avvisare i clienti più smemorati.

E grazie alla notifica di consegna saprai che il messaggio è stato recapitato.

Ma gli SMS possono essere utili anche per altre comunicazioni di servizio o per promuoversi.

Sconti sulle riparazioni e ritiro dell’usato sono informazioni che ai clienti possono interessare e gradiranno esserne messi al corrente.

Tenere i clienti aggiornati è un modo per migliorare il rapporto, proporre novità e trasmettere che sei una persona professionale.

Comilio è un servizio facile da usare che ti permette di inviare SMS a tutti i clienti, comodamente dalla tua scrivania e con un semplice click. Senza costi di abbonamento o tariffe aggiuntive.

Puoi anche inviare SMS di promemoria e programmare l’invio di qualsiasi messaggio.

Scopri quanto è semplice inviare SMS multipli

vai sul sito www.comilio.it

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage