Le cose un tempo duravano di più.
Quante volte l’abbiamo sentito dire?
Per fortuna, nell’era in cui le cose si rompono c’è anche chi le ripara. Esistono centri di riparazione e assistenza e anche reparti all’interno delle aziende, addetti alle riparazioni.
I clienti con qualcosa che non funziona più o qualcosa che si è rotto non mancano mai. A volte sono semplici graffi, altre richiedono addirittura delle sostituzioni.
Se ti occupi delle riparazioni sai a cosa mi riferisco.
Un servizio si distingue dall’efficienza e dalla professionalità, ma non solo. Il rapporto con il cliente resta sempre un punto importante per qualsiasi tipo di attività.
A volte i clienti sono troppi e l’unico modo per avvertire che il computer, il telefono o qualsiasi altra cosa guasta, adesso è riparata, è quello di inviare un SMS.
Le persone, perse nel caos quotidiano, potrebbero dimenticarsi facilmente che il loro elettrodomestico è stato riparato e quindi un SMS di promemoria ribadirà il concetto.
Con Comilio puoi programmare l’invio degli SMS e quindi preparare i promemoria per avvisare i clienti più smemorati.
E grazie alla notifica di consegna saprai che il messaggio è stato recapitato.
Ma gli SMS possono essere utili anche per altre comunicazioni di servizio o per promuoversi.
Sconti sulle riparazioni e ritiro dell’usato sono informazioni che ai clienti possono interessare e gradiranno esserne messi al corrente.
Tenere i clienti aggiornati è un modo per migliorare il rapporto, proporre novità e trasmettere che sei una persona professionale.
Comilio è un servizio facile da usare che ti permette di inviare SMS a tutti i clienti, comodamente dalla tua scrivania e con un semplice click. Senza costi di abbonamento o tariffe aggiuntive.
Puoi anche inviare SMS di promemoria e programmare l’invio di qualsiasi messaggio.
vai sul sito www.comilio.it